Skip to content Skip to footer
0 items - €0,00 0

Termini e condizioni

Le presenti termini e condizioni si applicano al sito www.lagunamaschere.it e agli ordini e alle transazione effettuate su di esso.


Accettazione dell’ordine e conclusione del contratto

Con l’invio dell’ordine on-line, il Cliente trasmette a Laguna maschere una proposta di acquisto del prodotto e/o dei prodotti inseriti nel carrello. Quando il Cliente effettua un ordine on line per i prodotti che ha inserito nel carrello, accetta di acquistarli al prezzo e ai termini indicati nelle presenti Condizioni Generali di Vendita. Laguna maschere invierà, tramite email, al Cliente la conferma dell’ordine contenente la data di effettuazione dello stesso e l’importo complessivo. Laguna maschere non accetterà ordini se l’emittente della carta di credito del Cliente non conferma il pagamento. Laguna maschere si riserva il diritto di non accettare ordini secondo sua discrezione. In caso di non accettazione dell’ordine Laguna maschere lo comunicherà al cliente tramite email.


Impegni del cliente
Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai
Clienti prima di inviare i loro ordini. L’inoltro dell’ordine pertanto implica la loro totale conoscenza e la loro integrale accettazione. Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate
durante il processo d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D.Lgs. n. 185/1999.

Prezzi
Tutti i prezzi presenti per acquisti in Unione Europea sono da considerarsi comprensivi di IVA. Per i paesi che non sono parte dell’Unione Europea, gli stessi prezzi presenti nel sito sono da considerarsi IVA esclusa.

Pagamenti
Bonifico Bancario: riceverete i dati per il trasferimento una volta completato l’ordine. Carte di credito: VISA e MASTERCARD. Paypal: potete pagare comodamente con il vostro account Paypal o con carta di credito attraverso il più sicuro sistema di pagamento online al mondo. Altro: per altre tipologie di pagamento vi invitiamo a contattarci. Laguna maschere non è responsabile dell’eventuale uso illecito e fraudolento che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito nell’atto del pagamento dei prodotti acquistati presso il negozio online.


Imballaggio
Ogni prodotto è imballato professionalmente utilizzando materiali assolutamente resistenti e di qualità, data la natura artigianale e fragile degli oggetti in questione.

Consegne
La spedizione avviene esclusivamente tramite GLS. Spedizione assicurata a nostra discrezione nei casi di importi elevati dei prodotti ordinati. Nel caso in cui la merce, spedita tramite corriere, non arrivi entro il termine stabilito, il Cliente dovrà contattare Laguna maschere ai recapiti indicati in questo sito. Nel caso in cui la merce non sia stata consegnata per impossibilità del Cliente a riceverla, quest’ultimo dovrà per prima cosa contattare il corriere competente tramite i riferimenti che vengono lasciati dal corriere stesso per i casi di mancata ricezione della merce.


Tempi di consegna
Se le maschere acquistate sono disponibili, la spedizione richiede generalmente 3/4 giorni. Se gli articoli scelti non sono in magazzino, devono essere prodotti specificamente per l’ordine. Questo potrebbe richiedere da una a due settimane prima che l’ordine possa essere spedito.
Per qualsiasi necessità o urgenza si prega di contattare lo staff di Laguna maschere via telefono o mail prima di effettuare l’acquisto.

Certificato di autenticità
Ogni nostro prodotto è dotato di certificato di autenticità che ne attesta la realizzazione a Venezia e corredato di etichetta “Made in Italy”.


Diritto di recesso
Il diritto di recesso è regolato dalla vigente normativa relativa al “commercio elettronico” e viene riconosciuto da Laguna maschere agli utenti finali entro il termine di 10 giorni lavorativi a far fede dalla data di consegna del bene. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività  imprenditoriale o professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per  qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Le spese di spedizione di restituzione della merce sono a carico del cliente. La merce dovrà essere restituita integra e nellìimballo originale, completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno. Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata e, in presenza di danneggiamenti o  manomissioni, il recesso non potrà essere esercitato. Laguna maschere provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato entro i termini di legge. Il rimborso verrà effettuato tramite riaccredito dell’importo dovuto sulla carta di credito utilizzata dal cliente per l’acquisto o tramite bonifico bancario. Sarà cura del Cliente fornire tempestivamente a Laguna maschere tutte le eventuali informazioni necessarie per una corretta e sollecita procedura di rimborso. Il diritto di recesso è applicabile solo per gli acquisti effettuati da clienti dell’Unione Europea. Non accettiamo resi da Paesi Extra UE.

Indirizzo per i resi.
L’indirizzo per i resi è: resi@lagunamaschere.it
I resi saranno accettati solo se rispettano le indicazioni del paragrafo precedente.

Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto direttamente a Laguna maschere, previo contatto e-mail all’indirizzo shop@lagunamaschere.it. Laguna maschere si impegna a rispondere ai reclami entro sei giorni lavorativi.

Legge applicabile
Il contratto di compravendita tra il Cliente e Laguna maschere viene concluso in Italia ed è regolato dalla legislazione italiana.

Dove siamo
Via Brega, 140/D
36027, Rosà (VI), Italy
Contatti
+39 0424 560966
info@lagunamaschere.it
Privacy Policy
Seguici sui social!

Copyright © 2022 DIH Vicenza for Laguna di Bertoncello Samuele. All rights reserved.